Alovex: Recensione ed Opinioni

Alovex: recensioni ed opinioni aggiornate sui prodotti Alovex, incluso lo spray e il gel per herpes.

Da sempre Alovex è sinonimo di qualità e sicurezza. All’esperienza e alla ricerca Alovex si deve una serie di prodotti efficaci ed innovativi per porre rimedio ad alcuni dei disturbi più comuni.

Alovex: Recensione ed Opinioni 2021

Alovex Protezione Attiva è specifico per la cura delle piccole e fastidiose lesioni della bocca come afte, stomatiti e ferite dall’uso di apparecchi ortodontici, agisce formando sulla parte interessata una pellicola protettiva che, isolando dall’esterno le lesioni, impedisce che esse possano irritarsi ulteriormente riducendo al contempo la sensazione di dolore.

Il prodotto non ha controindicazioni e può essere usato da adulti e bambini.

Alovex Protezione Attiva si applica con facilità ed ha un gusto gradevole, favorisce la cicatrizzazione delle lesioni ed è consigliato anche a chi ha una bocca particolarmente sensibile in quanto totalmente privo di alcool, ed è disponibile in formato gel, Collutorio, Spray con direzionatore e cerotti.

Prodotti Alovex Protezione Attiva

Gel Alovex Protezione Attiva

alovex gel
alovex gel

Il Gel Alovex Protezione Attiva (disponibile a questo link) è adatto a trattare piccole lesioni singole, basta applicarne 1-2 gocce sulla zona interessata coprendola completamente ed evitando il contatto diretto con l’applicatore. Questo gel contro le lesioni in bocca va applicato 3-4 volte al giorno o più secondo necessità.

Il gel è facile applicazione anche nei bambini, ma non è adatto a bambini sotto i 3 anni.

Per quanto riguarda le recensioni di chi lo ha provato, è stato giudicato come un prodotto molto efficace anche contro persistenti afte in bocca o sulle gengive.

Gel Alovex Protezione Attiva disponibile su Amazon >>

Collutorio Alovex Protezione Attiva

alovex collutorio
alovex collutorio

Il Collutorio Gel Alovex Protezione Attiva (disponibile a questo link) è indicato per infiammazioni più estese, lesioni ed afte della bocca o anche stomatite. La sua formula protegge e favorisce la cicatrizzazione.

Il prodotto è senza alcol, quindi non brucia ed è adatto per adulti e bambini di oltre 3 anni.

Collutorio Gel Alovex Protezione Attiva (disponibile a questo link)  è già pronto all’uso, quindi non deve essere diluito, basta versare 10 ml l’apposito bicchierino contenuto nella confezione.

Gli sciacqui possono essere effettuati per 3-4 volte al giorno, o più secondo necessità ed è consigliato non mangiare o bere per circa un’ora dopo lo sciacquo.

Anche per quanto riguarda questo collutorio chi lo ha provato lo ha giudicato molto utile, efficace e dal sapore gradevole.

Collutorio Gel Alovex Protezione Attiva disponibile su Amazon >>

SprayAlovex Protezione Attiva

alovex Spray
alovex Spray

Lo Spray Alovex Protezione Attiva (disponibile a questo link) è utile per curare lesioni presenti in parti della bocca difficili da raggiungere con il gel, mentre i cerotti per afta, che si trovano in commercio, si applicano direttamente dove serve, si lasciano agire ma risultano più scomodi nell’utilizzo.

Come anche per i precedenti prodotti, Spray Alovex Protezione Attiva (disponibile a questo link), protegge, favorisce la cicatrizzazione e riduce l’infiammazione e il dolore.

Anche questo prodotto non è adatto a bambini sotto i 3 anni.

Alovex Bambini: Alovex Dentizione

alovex entizione
alovex entizione

Per i bambini di età compresa fra i 6 mesi e i 2 anni alle prese con il delicato passaggio della dentizione, c’è Alovex Dentizione (disponibile a questo link), un gel da applicare direttamente sulle gengive che aiuta a ridurre il fastidio ed il dolore associati allo spuntare dei primi dentini.

Anche altri sintomi correlati come febbre, gengive gonfie ed arrossate, smania di mordere ed eccessiva salivazione, vengono ridimensionati dall’uso corretto e costante di Alovex Dentizione.

Il prodotto agisce formando una pellicola protettiva in grado di lenire fastidi e dolori.

Alovex Dentizione (qui il link) è anche pratico e comodo da usare grazie all’applicatore in silicone, dotato di morbide setole massaggianti. Il gusto alla banana rende il gel particolarmente gradito ai bimbi.

Questo gel è da usare secondo necessità, preferibilmente dopo i pasti e prima del sonno.

Alovex Dentizione (qui il link al prodotto) per garantire una maggiore delicatezza, è totalmente privo di anestetici, farmaci, alcool, zucchero e miele.

Ingenerale questo prodotto è molto apprezzato; utile per rendere meno doloroso il periodo in cui i bimbi spuntano i primi denti, in modo tale da renderli anche più calmi e tranquilli senza eccessivi fastidi.

Acquista Alovex Dentizione anche  su Amazon >>

Alovex Labiale: Gel contro l’Herpes

alovex labiale
alovex labiale

Per un altro dei problemi più fastidiosi e comuni delle labbra, l’Herpes, c’è AlovexLabiale, un gel da applicare sulla parte interessata fin dai primi sintomi.

L’Herpes è una malattia virale contagiosa causata dall’HerpesSimplex Virus. Esso non è affatto pericoloso, ma provoca disturbi molto fastidiosi come prurito, bruciore ed emissione di pus dalla vescicole.

Tra l’altro, l’Herpes labiale è decisamente antiestetico e difficile da nascondere, infatti sono molto utilizzati i piccoli cerotti invisibili per l’Herpes come questi.

Il principio attivo di AlovexLabiale è l’Aciclovir, un antivirale attivo nel combattere tutti i sintomi provocati dall’Herpes. Il prodotto è tanto più efficace quanto prima lo si applica.

E’ indicato per ragazzi ed adulti a partire dai 12 anni di età.

L’uso è semplicissimo: applicare 5 volte al giorno ogni 4 ore circa (non di notte), per 5 giorni consecutivi.

Alovex Ferite per la pelle

alovex ferite
alovex ferite

Per le piccole lesioni della pelle infine, c’è Alovex Ferite (qui il link al prodotto). Esso è indicato per curare abrasioni, ustioni, ulcere e piccole ferite di vario genere della pelle.

Grazie alla presenza di acido ialuronico ed argento metallicoAlovex Ferite crea una barriera protettiva in grado di agevolare la guarigione.

Il film che viene a crearsi, impedisce ad agenti esterni aggressivi e potenzialmente dannosi di entrare in contatto con la parte di cute lesa, favorendo i naturali processi riparativi.

In più Alovex Ferite (qui il prodotto) contiene Pantenolo ed Olio di Jojoba, ad azione idratante ed emolliente.

Il prodotto è indicato sia per gli adulti che per i bambini ed anche per le pelli particolarmente sensibili e delicate.

Semplicissima l’applicazione: su cute asciutta e pulita si applica uno strato di gel sulla ferita (con mani pulite) 1-2 volte al giorno e si lascia asciugare. In genere si consiglia di protrarre il trattamento per circa un mese, ma come per ogni prodotto, conviene sempre chiedere al proprio medico prima di utilizzarlo.

Alovex Ferite disponibile su Amazon >>

Inserisci un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here