I Migliori Dentifrici Sbiancanti, Guida 2020

Home/I Migliori Dentifrici Sbiancanti, Guida 2020
I Migliori Dentifrici Sbiancanti, Guida 2020 2019-10-14T12:47:07+01:00
  • I Migliori Dentifrici Sbiancanti, Guida 2017
Strisce bianche per i denti, le migliori del mercato
Mancano solo minuti
per l'offerta di BioWhite®
Spedizione gratuita e pagamento alla consegna »

Avere dei denti bianchi è un po’ il sogno di tutti, ma purtroppo non è così semplice.

Cattive abitudini come il caffè, il fumo di sigaretta, bevande come la cola e una cattiva igiene orale, sono tutte cause di denti gialli. Per fortuna, in nostro aiuto arrivano i dentifrici sbiancanti, eccellenti soluzioni, molto economiche, con le quali possiamo aiutare i nostri denti a rimanere bianchi e puliti, oltre che senza carie.

Vediamo quali sono i migliori dentifrici sbiancanti da scegliere per il 2020 e, per farlo, ci affidiamo ad uno dei siti web più grandi e sicuri al mondo: Amazon. Prima di passare alla lista dei migliori dentifrici sbiancanti è d’obbligo citare i nuovi e rivoluzionari dentifrici al carbone che sbiancano i denti in modo naturale.

BioWhite

Si tratta ad oggi di una delle migliori soluzioni per sbiancare i denti in modo sicuro ed affidabile. Biowhite (sito ufficiale) è un dentifricio in polvere, nero, realizzato con prodotti naturali e semplice da usare.

I giudizi e le recensioni che si possono trovare in internet e sui forum sono particolarmente interessanti, non è un caso che tanti utenti decidono di provarlo e ne sono soddisfatti!

Provalo con lo sconto e pagando alla consegna

InLumina Kit Sbianca Denti

Non è propriamente un dentifricio sbiancante, quanto un kit che si può tuttavia usare in combinazione con un buon dentifricio per sbiancare i denti.

Si tratta del primo kit per sbiancamento dentale 100% Made in Italy. E’ un prodotto valido proposto in offerta lancio ad un prezzo speciale con cui poter avere risultati professionali senza dover andare dal dentista.

All’interno del Kit c’è un bite fluorescente, un gel sbiancante ed un applicatore, oltre ovviamente al manuale di istruzioni da seguire con attenzione. Le opinioni parlano di risultati visibili già dal primo trattamento.

Provalo con lo sconto, paga alla consegna

Denta Pulse

Anche questo non è propriamente un dentifricio, ma rientra a pieno titolo nella lista degli strumenti sbiancanti dei denti.

Denta Pulse (sito ufficiale) è un sistema a vibrazioni soniche che può essere usato per eliminare la placca, il tartaro, oltre che i residui di cibo tra i denti!

Denta emette 3.000 vibrazioni soniche e, secondo i creatori, non ha controindicazioni perché può essere usato in tranquillità da casa anche da chi ha apparecchi dentali, corone, otturazioni, impianti o faccette.

Prima di usarlo, disclaimer: prima di usare questo oggetto per pulire e sbiancare i denti occorre chiedere al proprio dentista, soprattutto se si soffre di patologie dentali particolari. La sicurezza prima di tutto.

Provalo con lo sconto, paga alla consegna

AZ 3DWhite Luxe Protezione Brillante Dentifricio da 75 ml

Questo dentifricio contiene una formula sbiancante esclusiva sviluppata da Az stessa, il cui uso quotidiano non è dannoso per i denti e, anzi, aiuta a mantenere un sorriso bello e sempre sano. Questo dentifricio sbiancante è in grado di rimuove fino al 90% delle macchie superficiali che si trovano sullo smalto dei denti e già dopo 7 giorni i nostri denti appaiono più bianchi.

I giudizi degli utenti che l’hanno provato sono entusiasti e garantiscono a questo prodotto 4,2 stelle su 5. AZ 3DWhite fa un buon lavoro sia in termini di pulizia che di effetto sbiancante.

Compralo ora in sicurezza su Amazon

Sensodyne Dentifricio 75 ml Repair & Protect Whitening

Secondo le recensioni ed i giudizi degli utenti che lo hanno già provato, questo dentifricio non è solo sbiancante, ma anche eccellente per le gengive sensibili. Viene definito come “uno dei pochi che funziona” e “davvero eccellente”. In maniera principale, il dentifricio è consigliato per chi cerca un prodotto delicato sulle gengive (magari per prevenire il sanguinamento) e, allo stesso tempo, vuole avere i denti bianchi senza andare dal dentista e senza rovinare lo smalto.

Su Amazon, ha preso lo strabiliante voto di 5 stelle su 5.

Compralo ora su Amazon

Blanx – White Shock Formula, Dentifricio Sbiancante non Abrasivo – 50 ml

Senza perossidi ed indicato per un uso quotidiano, si tratta di un dentifricio del tutto particolare, con un led che ne amplifica l’effetto sbiancante. In termini di dentifrici sbiancanti, questo prodotto della Blanx è davvero innovativo. Le recensioni dei clienti non sono tuttavia troppo positivi, alcuni lo ritengono un prodotto che non sbianchi più di altri in circolazione e il cui prezzo è più caro.

Inoltre, c’è chi afferma che, led o non led, non ci sono modificazioni sull’effetto sbiancante.

Questo è il link a questo dentifricio

iWhite Instant Dentifricio Sbiancante 75 ml

Si tratta di un dentifricio per sbiancare i denti subito, in grado di “attaccare” le macchie superficiali e quelle più profonde, grazie ad un’azione sbiancante da far invidia ad altri prodotti più costosi. A fare la differenza è la molecola PAP, una sostanza che ha un forte azione sbiancante, che permette una pulizia profonda ed efficace dei propri denti. Uno studio della durata di 30 giorni ha inoltre evidenziato che si tratta di un dentifricio sbiancante sicuro, sia per lo smalto che per le gengive.

Questo prodotto ha dei microcristalli purificanti che si occupano di rimuovere le macchie superficiali.

Acquistalo online in sicurezza

Mentadent Dentifricio Protezione Carie Sbiancante – 75 m

Mentadent è una garanzia quando si tratta di dentifricio e questa formulazione sbiancante è tra le più interessanti del mercato, che aiuta anche a remineralizzare lo smalto e proteggere i denti. L’azione sbiancante è molto delicata e sempre gentile anche contro le gengive.

Il prezzo è tra i migliori del mercato (poco più di 1 euro) e, dunque, consigliato.

Compra ora e risparmia con Amazon

Basta denti gialli una volta per tutte! Richiedi ora il tuo BioWhite

Strisce bianche per i denti, le migliori del mercato Autore: Luigi T.
Data ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2019
Top