Recensione PagoDil: Opinioni 2019. Come Funziona?

Home/Costo del dentista: quanto costa una visita?/Recensione PagoDil: Opinioni 2019. Come Funziona?
Recensione PagoDil: Opinioni 2019. Come Funziona? 2019-05-12T09:51:19+01:00

Pagodil è un sistema di pagamento rateale senza finanziamento, usato per ogni tipologia di acquisto ed attività commerciale, ma legato soprattutto al rateizzo senza prestito del costo del dentista.

Quali sono le opinioni su Pagodil di Cofidis? Come funziona? E’ utile davvero?

Quando si deve affrontare la spesa del dentista, il problema principale è come fare a trovare, tutti insieme, i fondi per pagare il conto finale, che a seconda di quello che si vuole fare può essere anche molto elevato.

Normalmente si ha la possibilità di accordarsi con il professionista e ottemperare al pagamento in due o tre soluzioni. Molte volte però diviene difficile anche così, tanto che le persone optano per i finanziamenti per poter far fronte alla spesa.

In questo frangente, Cofidis e il suo sistema PagoDil si inseriscono alla perfezione, in quanto si potrà affrontare la spesa del dentista senza sentirsi pesi sulle spalle, e senza gli oneri pesanti e costosi che hanno i classici finanziamenti.

Nel nostro articolo andremo a conoscere nello specifico chi sia Cofidis, cosa sia PagoDil e quali siano i dettagli di questa specifica opportunità di finanziamento.

Chi è Cofidis. E’ sicura?

Cofidis Participation è una società di credito che nasce nel 1982 in Francia, attraverso l’unione tra la Banca Federativa di Crédit Mutuel (che rappresenta il quarto gruppo bancario francese) e Argosyn, una società che ha esperienza nel settore della vendita a distanza.

Da questo sodalizio nasce un sistema interessante e funzionale per quanto riguarda la possibilità di avere del credito, contando sulla rapidità di disbrigo pratica e soluzione ad hoc per le proprie esigenze.

Regolarmente iscritta all’Albo Intermediari Finanziari e soggetta alla vigilanza di Banca d’Italia, è un istituto di credito affidabile e sicuro. La sede ufficiale si trova a Roma, Via Nazionale n. 91.

Nel mondo è presente, oltre che in Italia e in Francia, anche in Belgio, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna e Ungheria.

Cos’è PagoDil. Come funziona?

Sebbene PagoDil sia un prodotto in generale dedicato alla ricerca di credito in base alle necessità personali, è fuori da ogni dubbio il fatto che sia stata una soluzione che ha preso molto piede per quanto riguarda il pagamento a rate delle spese del dentista.

Le caratteristiche che Pagodil presenta sono decisamene positive:

Semplice da attivare: la procedura di attivazione è molto rapida e in pochissimo tempo si ottiene il credito desiderato. Un sistema molto più veloce di qualsiasi altro finanziamento in circolazione. Lo si può attivare anche tramite bancomat;

La rapidità nell’ottenere quanto serve, dunque ottimale anche per necessità urgenti;

Elasticità nel pagamento

Zero costi e zero interessi: questo prodotto non prevede costi di apertura pratica, e nemmeno costi per gli interessi, si restituisce solamente l’importo esatto che si è richiesto. Lo si può fare in comode rate, fino ad un massimo di 72.

Tale sistema di pagamento è oramai uno dei più diffusi in tutta Europa.

Autore: Luigi T.
Data ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2019
Top