Penna sbiancante per denti: quanto costa e come funziona?

Home/Sbiancamento dentale/Penna sbiancante per denti: quanto costa e come funziona?
Penna sbiancante per denti: quanto costa e come funziona? 2017-06-22T17:43:45+00:00
Strisce bianche per i denti, le migliori del mercato
Mancano solo minuti
per non perdere l'offerta di Advanced Teeth Denti Bianchi »

La penna sbiancante per denti è uno strumento che permette di far tornare il proprio sorriso a una tonalità di bianco naturale che è stata sporcata, negli anni, con la semplice età, il fumo, il caffè o altre sostanze in grado di rovinare lo smalto dentale e modificarne la pigmentazione. Per avere di nuovo dei denti bianco gesso (o quasi), normalmente, occorrerebbe prenotare dal dentista una seduta di sbiancamento denti. Questa soluzione può, però, non essere accessibile a chiunque, a causa dei costi elevati, e una delle migliori alternative è proprio la penna sbiancante.

offerta penna sbiancante denti

offerta penna sbiancante denti

Caratteristiche e costo della penna sbiancante per denti

Una penna sbiancante per denti, come suggerisce il nome, ricorda proprio la forma di una penna e da un’estremità è situato un pennellino o una spugnetta che viene imbevuto del gel che permette di schiarire i denti.

Per farlo basta premere il pulsante o girare l’estremità della penna (a seconda della marca) e ricoprire la superficie dentale con il gel, stando attenti a non toccare le gengive e lasciando in posa per un tempo prestabilito.

Questa operazione deve essere fatta una volta al giorno per 3-14 giorni, sempre a seconda della marca utilizzata.

Penna Sbiancante Colgate con spazzolino

Un prodotto molto apprezzato dai consumatori è  la Penna Sbiancante di Colgate che si acquista anche con lo spazzolino incluso. Questo prodotto è abbastanza nuovo, ma già ha riscontrato molto successo e soddisfazione.

Penna sbiancante colgate con spazzolino - OFFERTA ONLINE

Penna sbiancante colgate con spazzolino – OFFERTA ONLINE

offerta penna sbiancante denti

offerta penna sbiancante denti

A differenza di un trattamento professionale, il costo della penna sbiancante per denti risulta essere alla portata di chiunque. Si parte, infatti, da 15 euro fino ad arrivare a 45, ma facendo un giro online è possibile trovarne anche a meno.

Per esempio, si può acquistare una penna sbiancante per denti su Amazon compresa in kit da più penne a poco più di 20 euro. Certo, non bisogna mai trascurare il fattore qualità, ma non è detto che spendendo meno questa venga compromessa, perché il risultato dipende anche dal tipo di marca che può essere, o meno, adatta al tipo di denti di una persona.

PENNA SBIANCANTE DENTI, OFFERTA AMAZON

Anche se una penna sbancante per denti non potrà mai essere all’altezza di un trattamento a lampada laser effettuato dal proprio dentista, il risultato per quanto speso è decisamente buono e, solitamente, ha la stessa durata di una seduta odontoiatrica, ovvero circa due anni. Inoltre, al contrario di altre soluzioni per lo sbiancamento denti, ha il vantaggio di mostrare fin da subito i risultati e, molto spesso, è possibile vederli già dopo la prima applicazione.

Un altro dei vantaggi di questa tecnica è che il gel utilizzato non contiene sostanze che possano danneggiare lo smalto dentale, anche se, ovviamente, è altamente sconsigliato farne un uso che vada oltre il periodo indicato. Inoltre, non solo non danneggia lo smalto, ma sembra che la penna sbiancante per denti sia in grado di rinforzarlo e prevenire l’ipersensibilità dentinale.

Insomma, sono molti i benefici offerti da questo trattamento che non possiede particolari controindicazioni. Comunque sia, nel caso in cui si avverta gonfiore o infiammazione gengivale, recarsi immediatamente dal dentista.

Strisce bianche per i denti, le migliori del mercato
Compra ora, compila il modulo qui sotto